FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La mummia - La tomba dell'imperatore dragone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La mummia - La tomba dell'imperatore dragone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La mummia - La tomba dell'imperatore dragone
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-10-2008 10:23  
convengo con gatsby: molto deludente.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2008 22:11  
quote:
In data 2008-10-07 01:39, sandrix81 scrive:
basta cazzate orsù, La mummia 3 è un patchwork geniale e spassoso.
e per la cronaca, i primi due facevano pesantemente cagare.




Eh, ma diciamo anche che è l'unica (o quasi) nota positiva del film...
Per carità, in fin dei conti mi sono puredivertita, ma la scenaggiatura è pietosa e non scorre, mi è rimasto tutto sul gozzo.
Ho detto (cit.)

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 12:04  
quote:
In data 2008-09-18 18:36, gatsby scrive:
film pallosissimo, dove doveva divertire, annacqua, peccato per Cohen




perfettamente d'accordo. e' proprio irritante per questa sua ansia di dover divertire a tutti i costi, l'umorismo verbale specialmente non funziona mai.
Mi piace pero' Brendan Fraser, una faccia di gomma al servizio dello spirito cartoonistico del film.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2008 14:01  
quote:
In data 2008-10-15 12:04, vietcong scrive:
quote:
In data 2008-09-18 18:36, gatsby scrive:
film pallosissimo, dove doveva divertire, annacqua, peccato per Cohen




perfettamente d'accordo. e' proprio irritante per questa sua ansia di dover divertire a tutti i costi, l'umorismo verbale specialmente non funziona mai.
Mi piace pero' Brendan Fraser, una faccia di gomma al servizio dello spirito cartoonistico del film.






Sinceramente non ho trovato particolarmente divertenti neanche i primi due, ma devo ammettere che due o tre scene sono riuscite a strapparmi qualche sorriso. In questo ultimo (si spera) capitolo si vede che è troppo marcato l'intento da parte del regista di voler a tutti i costi inserire scene definite "divertenti" (senza successo per conto mio).

Riguardo Brendan Fraser concordo... sembra un pupazzo di plastica gonfiato (poi con quel faccione!) e il fratello di Evelin (che alla fine nei primi due era il personaggio più divertente) è diventato una specie di autocaricatura abbastanza banale e ripetitiva.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2008 14:00  
erano meglio gli altri 2!cmq nn male

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-10-2008 15:31  
Sceneggiatura del primo LA MUMMIA presa, tritata, riciclata e trasportata in Cina per il nuovo episodio della serie che tenta invano di affiancare Indiana Jones tra le file dei film di avventura archeologica.

I personaggi che abbiamo già visto esaurientemente nei film precedenti diventano maschere fisse e pantomimiche senza alcuna evoluzione psicologica: Brendan Fraser è un fantoccione che si crede uno strafigo per tutto il film; il personaggio di John Hannah, se era vagamente simpatico in passato, qui risulta tremendamente patetico; Rachel Weisz forse ha capito che aria tirava e si è, fortunatamente per lei, defilata. Potrei forse salvare giusto Jet Li, il che è tutto dire.

Film fine a se stesso che tenta come al solito di colpire unicamente attraverso gli effettoni cercando di sfruttare il discreto successo dei due film antecedenti.

Qualche scenetta carina, anche divertente in certi punti.. ma ci si sarà scordati del film ancor prima di uscire dal cinema.

Se si vuole pomiciare al cinema è l'ideale..

Voto: 5
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 08-11-2008 01:33  
Se lo potevano risparmiare. A parte che questo film mi ha portato sfiga...Poi un domani dirò il perchè.

Cmq sia l'ho trovato noioso, barboso e difatti a metà ho smesso di vederlo.

Il figlio già cresciuto e loro (i genitori) rimasti gli stessi, come se il tempo fosse passato solo per il figlio.
Cosa dire? Non sara' mai come i primi due. E spero non facciano Una Mummia 4.

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005548 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: